Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops

Call of Duty: Black Ops è senza dubbio uno dei giochi per Wii più amati del momento. Questo gioco sparatutto per Wii è in vendita nei negozi già dal novembre dello scorso anno. Solo nel Regno Unito Call of Duty: Black Ops ha venduto quasi 3 milioni e mezzo di copie aggiudicandosi così il premio come miglior gioco dell'anno del 2010.

Sebbene su pc sia già disponibile uno strumento per poter creare a proprio piacimento nuove mappe di Call of Duty: Black Ops, appare molto improbabile che questo tool venga messo a disposizione anche per i giocatori delle versioni per console.

Nel sito di Spaziogames è stato aperto da alcuni giorni un torneo per tutti gli amanti di Call of Duty: Black Ops. Se volete maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e sul relativo regolamento vi invitiamo a leggere il forum del sito.

Molti di voi già sanno che è disponibile una patch di Call of Duty: Black Ops per quanto riguarda la versione per Nintendo Wii: questo aggiornamento consente di migliorare diversi aspetti della modalità di gioco in multiplayer. Oltre a questi aggiornamenti, però, non risulta che verrà messo presto online anche un contenuto aggiuntivo scaricabile; non rimane altro, quindi, che sperare.


Giochi sparatutto per Wii


Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche ad altri giochi in vendita o in uscita: Nuove immagini di Conduit 2, Call of Duty: Black Ops, I migliori giochi Wii di sempre, Conduit 2, Giochi Wii Sparatutto: La classifica dei più belli di sempre, Tom Clancy's Ghost Recon e Goldeneye 007.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: 6th Planet, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, MX vs. ATV Alive, Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile e Call of Duty: Modern Warfare 3.