Go Vacation

Go Vacation WiiGo Vacation è un gioco molto divertente particolarmente indicato ad un pubblico più giovane e caratterizzato da un mondo con tantissime cose da poter fare.
Pro: L'ambientazione del gioco è molto vasta e esplorarla tutta è molto interessante. Tutte le funzionalità del gioco sono particolarmente accessibili ed adatte anche add un pubblico molto giovane. Giocare in gruppo è incredibilmente divertente.
Contro: Alcuni giochi sono un po' superficiali. Alcune modalità di viaggio sono un po' noiose. Le schermate di caricamento del gioco sono un po' troppo frequenti.

Questa era la recensione di Go Vacation, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Voto: 7,5

Party game per Wii

Se vi piacciono i party game per Wii allora date un'occhiata anche a WarioWare: Smooth Moves, Wii Party, Scene It? Twilight, Wii Sports Resort, Let's Tap e Wonder World Amusement Park.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: SSX On Tour, Spider-Man: Edge of Time, Forza Motorsport 4, Trauma Center: Under the Knife 2 e Kingdoms of Amalur: Reckoning.