X-Men: Destiny

X-Men: Destiny PSPX-Men: Destiny ha deluso un po' le sue aspettative per colpa di combattimenti non all'altezza e senza senso.
Pro: E' X-Men.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è stata davvero poco sviluppata. I combattimenti sono mediocri e abbastanza noiosi. Le scelte che siete chiamati a prendere durante il gioco non hanno nessun effetto sul proseguio della storia. La grafica del gioco non è all'altezza. Il potere dei mutanti appare come qualcosa di artificioso.

Questa era la recensione di X-Men: Destiny, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Voto: 5,5

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Bit.Trip Complete, Okami, Resident Evil 4, Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e Thor: Il Dio del Tuono.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tony Hawk's Underground 2 Remix, Secret Files 3, Rise of Nightmares, Disgaea 4: A Promise Unforgotten e Dragon Quest Monsters: Joker 2.