Power Rangers Samurai

Power Rangers Samurai WiiPower Rangers Samurai è un gioco di azione per Nintendo Wii che sicuramente piacerà ai fans di questa amata serie televisiva, ma che tuttavia è caratterizzato da diversi difetti. Se da un lato è possibile affrontare tutti i nemici che hanno fatto la storia di questa serie tv e poter vedere degli spezzoni originali tra una scena di gioco e l'altra, dobbiamo però anche segnalare che il gameplay è piuttosto ripetitivo, e pur essendo abbastanza breve, le ambientazioni in cui va di scena l'azione sono piuttosto riciclate. Tecnicamente si tratta di un gioco non al passo con i tempi: l'intelligenza artificiale che fa muovere i nemici è piuttosto scadente e le animazioni appaiono ormai superate.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Power Rangers Samurai, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 5,5

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Il Gatto con Gli Stivali, Drawsome! Sketch Quest, Jaws: Ultimate Predator, I 15 giochi per Wii più belli del 2011, The Kore Gang, Sin and Punishment: Star Successor e The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi di ruolo per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, The Last of Us, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, The King of Fighters XIII, Lista dei giochi NDS gestionali, manageriali e di strategia più belli degli ultimi 3 anni, Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento e Lista dei giochi di azione per PSP più belli degli ultimi 3 anni.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    non sembra un granchè