Gods vs Humans

Gods vs Humans WiiGods vs Humans è ambientato in un particolare universo in cui buffe creature sono mescolate con le storie più grandi della mitologia. Questo gioco di strategia per Wii è stato sviluppato dalla Artefacts Studio e prodotto dalla Zallag; la data di uscita di questo videogioco è prevista per questo autunno.

La vita degli dei non è affatto semplice: non solo dovete prendervi cura della popolazione, ma dovete stare attenti che talvolta gli uomini smettono di credere in voi e addirittura tentano di costruire altissime torri per raggiungere il paradiso e rubarvi dei vostri poteri.

In ogni livello di Gods vs Humans avrete a che fare con una nuova torre realizzata dagli umani; questi ultimi si trovano in ogni piano della loro costruzione e collaborano con l'obiettivo di raggiungervi. La vostra salvezza sta proprio nel distruggere i loro piani, facendo libero sfogo dei vostri poteri divini.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Gods vs Humans, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di strategia per Wii

Se vi piacciono i giochi di strategia per Wii allora date un'occhiata anche a Fast Food Panic, Sakura Wars: So Long, My Love, Phantom Brave: We Meet Again, Little King's Story, Harvest Moon: Tree of Tranquility, SimCity Creator e Zoo Hospital.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dr. House, Requiem: Memento Mori, Fragger, Pro Evolution Soccer 2011, The 3rd Birthday, Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen, Bejeweled Blitz e Inversion.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Gran Turismo 5 e Dead Space 2.