Raving Rabbids: Travel in Time

RavingRaving Rabbids: Travel in Time è il quarto titolo della serie di giochi con protagonisti questi deliranti coniglietti ed uscirà in esclusiva per Nintendo Wii. Questo gioco di avventura è stato creato dalla Ubisoft.

Pro: Questi simpatici conigli sono davvero spassosi. Il divertimento insieme ai vostri amici è assicurato. Il gameplay è complessivamente molto divertente.
Contro: Forse i controlli sarebbero dovuti essere più precisi. Il sitema di gioco non offre molte soddisfazioni ai giocatori più bravi.

Raving Rabbids: Travel in Time ritorna alla vecchia formula di questa serie di giochi, ovvero una raccolta di divertenti minigames che era stata interrotta con lo scorso titolo che era prevalentemente un'avventura di tipo platform.

Questi pazzi coniglietti si sono intrufolati in un museo e, con una insolita macchina del tempo a forna di lavatrice, viaggiano nel tempo combinando un sacco di disastri e cambiando il corso della storia.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Raving Rabbids: Travel in Time, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Lego Star Wars 3: The Clone Wars, PokePark Wii: Pikachu's Adventure, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Endless Ocean 2: Avventure negli abissi e The Island of Dr. Frankenstein.

Games of the week

Leggete anche le altre anteprime di questa settimana: L'Apprendista Stregone, Gunz Online, Archetype, Darkspore, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Warhammer 40,000: Space Marine, Major League Baseball 2K10, PetVille e Mindjack.