MySims SkyHeroes

Divanta un impavido pilota di aerei e guida la battaglia contro Morcubus ed il suo esercito per impedirgli di avere il predominio dei cieli. Questo gioco di simulazione di vita virtuale e di azione per Wii è stato creato dalla Electronic Arts.
Pro: I controlli sono molto intuitivi e rispondono molto bene.
Contro: L'intelligenza artificiale degli avversari è abbastanza scadente. I compagni di squadra in realtà non svolgono propriamente il loro ruolo. La modalità di gioco in multiplayer non possiede una buona longevità. Nel gioco è presente una bassa varietà di gameplay.

I buffi protagonisti della serie di giochi MySims saranno da oggi anche protagonisti nei cieli. Dopo essere stata un'esclusiva solo per Nintendo Wii, questo titolo sarà disponibile anche per Playstation 3 e Xbox 360.

MySims SkyHeroes è particolarmente adatto ai giocatori più giovani e mantiene la caratteristica principale di questa serie di giochi: la grandissima possibilità di personalizzare il proprio personaggio e compagnio di avventure. Questa volta, però, il gioco sarà dotato di un gameplay molto più incentrato sull'azione e sul combattimento.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di MySims SkyHeroes, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 5,5

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per Wii allora date un'occhiata anche a Babysitting Mama, Dawn of Discovery, Help Wanted: 50 Wacky Jobs, SimCity Creator, MySims Kingdom e Animal Crossing: City Folk.

Games of the week

Leggete anche le ultime recensioni che abbiamo pubblicato: Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra, Dragon Ball Online, Chop Chop Runner, Amnesia: The Dark Descent, Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5, NHL 11, Silent Hill: Shattered Memories, Pet Society e Haunted House.