Lego Star Wars 3: The Clone Wars

Le caratteristiche di Lego Star Wars 3: The Clone Wars sono la grafica ancora più bella, il nuovo gameplay e l'azione in cooperazione e l'humor tipici di questa amatissima serie di giochi targati Lego. La data di uscita di questo gioco di fantascienza e avventura sviluppato dalla Traveller's Tales e prodotto dalla LucasArts è prevista per questo inverno.

Lego Star Wars 3 ricoprirà tutto il periodo narrato nella serie The Clone Wars. Oltre alle nuove abilità ed ai nuovi nemici, a colpire è soprattutto il comparto grafico: le ambientazioni sono state realizzate in maniera molto realistica e piacevole e contribuiscono a rendere ancora più divertenti i pupazzetti della Lego.

Ogni personaggio dell'esericto dei Cloni sarà dotato di un'arma differente e con particolari poteri e applicazioni. Infine, oltre ad aver migliorato diversi aspetti grafici, gli sviluppatori di Lego Star Wars 3: The Clone Wars hanno voluto infarcire il gioco di pura comicità, come da tradizione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lego Star Wars 3: The Clone Wars, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a PokePark Wii: Pikachu's Adventure, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Endless Ocean 2: Avventure negli abissi, The Island of Dr. Frankenstein e Rabbids Go Home.

Games of the week

Se non volete perdervi nessuna novità del mondo dei videogiochi allora guardatevi anche le ultime recensioni cha abbiamo pubblicato: Spider-Man: Shattered Dimensions, Dragon Nest, Doodle God, Operation Flashpoint: Red River, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, Trine 2, Madden NFL 11, FrontierVille e DeathSmiles.