Sonic Colors

Sonic Colors WiiQuesta nuova avventura di Sonic lo vedrà protagonista in un mondo molto simile ad un lunapark in cui dovrà salvare una razza di alieni tutta colorata dalle grinfie del dottor Eggman. Questo gioco platform 3D per Nintendo Wii è stato sviluppato dalla Sonic Team e prodotto dalla Sega.
Pro: Il design di questo gioco è molto colorato e vario. Le visuali sono molto suggestive. Sonic è come sempre velocissimo.
Contro: I combattimenti con i boss di fine livello alla lunga finisco per rassomigliarsi. La modalità di gioco in cooperazione è un po' fiacca.

Questa volta Sonic ne vedrà di tutti i colori. Ad essere sinceri la serie di giochi con protagonista il porcospino blu ha avuto degli alti e bassi: speriamo quindi che per questa volta non avremo delusioni. In questo nuovo titolo Sonic sarà dotato di nuovi poteri basati sui colori e questa caratteristica darà una vampata di freschezza al classico platform.

In questo gigantesco lunapark sono imprigionati dei piccoli alieni: ogni volta che Sonic ne salverà uno, ne assorbirà il colore e avrà a sua disposizione un nuovo potere per raggiungere così e fare fuori il pazzo dottor Eggman.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Sonic Colors, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi platform 3D per Wii allora date un'occhiata anche a de Blob: The Underground, Super Mario Galaxy 2, Up, Klonoa, Death Jr.: Root of Evil, de Blob e Deadly Creatures.

Voto: 8

Games of the week

Qui sotto potete vedere anche gli ultimi giochi recensiti delle altre console: Crazy Pig, Flyff, Precious Touch, R.U.S.E., Knights in the Nightmare, Dirt 3, Sakura Wars: So Long, My Love, Zoo World e Battle vs. Chess.