Kirby's Epic Yarn

Kirby's Epic Yarn WiiUna grafica attraente e un gameplay molto vario fanno della nuova avventura di Kirby un gioco assolutamente da provare. Questo gioco platform 2D per Wii è stato sviluppato dalla Good-Feel e prodotto dalla Nintendo.
Pro: La grafica del gioco è molto attraente e fantasiosa. Le trasformazioni sono un intelligente modo per rendere il gioco sempre vario. I minigames sono molto divertenti e spesso per superarli bisogna avere molto intuito. La modalità di gioco in cooperazione è molto divertente.
Contro: I livelli della modalità di gioco storia per molti possono sembrare troppo semplici. Talvolta può capitare che i controlli non rispondano alla perfezione.

Questa era la recensione di Kirby's Epic Yarn, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Giochi platform 2D per Wii

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Wii allora date un'occhiata anche a Ivy the Kiwi?, A Shadow's Tale, Drawn to Life: The Next Chapter, A Boy and His Blob, New Super Mario Bros. Wii e Donkey Kong Jungle Beat.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Penguins of Madagascar, CardMon Hero, Pro Evolution Soccer 2011, Modern Combat 2: Black Pegasus, Ritorno al Futuro, Z.H.P. Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, WWE SmackDown vs. Raw 2011, Instant Jam - Play with Your Music e Guitar Hero: Warriors of Rock.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Gears of War 3, Killzone 3, Fallout: New Vegas e Fable 3.