Pro Evolution Soccer 2011

Pro Evolution Soccer 2011 WiiPro Evolution Soccer 2011 è senza dubbio il gioco di calcio più realistico per Wii che sia mai stato fatto, ma il suo basso livello della grafica e le scarse novità rispetto all'anno scorso ne pregiudicano un po' il voto.

Pro: I controlli con il Wii Remote ed il Nunchuk sono forse un po' complessi ma comunque gratificanti. L'intelligenza artificiale dei compagni di gioco e degli avversari è realistica e avvincente.
Contro: Gli stadi ed il pubblico sono rappresentati con una grafica annastanza scadente. Ci sono poche novità nelle modalità di gioco rispetto alla precedente edizione.

Questa era la recensione di Pro Evolution Soccer 2011, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Voto: 7,5

Giochi di calcio per Wii

Se vi piacciono i giochi di calcio per Wii allora date un'occhiata anche a FIFA 11, Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Academy Of Champions: Football e FIFA Soccer 09 All-Play.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3, My Kingdom e Front Mission Evolved.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Killzone 3, Gears of War 3 e Fallout: New Vegas.