FlingSmash

FlingSmash WiiFlingSmash è un semplice ma divertente gioco d'azione per Nintendo Wii. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Artoon e prodotto dalla Nintendo.
Pro: Le azioni che compirete con il vostro Wii Remote saranno molto divertenti.
Contro: L'azione del gioco è in effetti un po' ripetitiva. I controlli sono poco precisi e un po' frustranti. Le battaglie con i boss di fine livello potevano essere studiate meglio. La qualità della colonna sonora e degli effetti musicali non è gran che.

Questa era la recensione di FlingSmash, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 6

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Star Wars: Il Potere della Forza II, Batman: The Brave and the Bold, Goldeneye 007, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Alice in Wonderland e Super Monkey Ball: Step & Roll.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction e Band Hero.
In precedenza abbiamo parlato anche di Hollywood City, Fallout: New Vegas, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny e Alien Breed 3: Descent.