FIFA 11

FIFA 11 WiiFIFA 11 è un buon gioco di calcio per Nintendo Wii creato dalla EA Sports.
Pro: Nel gioco sono presenti vari metodi di controllo. La modalità online è stata ulteriormente migliorata e non soffre quasi per nulla di rallentamenti. L'utilizzo della grafica in stile cartoon è molto efficace. Sono presenti alcune modalità di gioco care ai più nostalgici, come ad esempio la modalità 5 contro 5.
Contro: Non è presente alcun tutorial per coloro che si affacciano per la prima volta a questa serie di giochi. Alcune azioni con il Wii Remote sono difficili da compiere e i controlli sembrano non rispondere a dovere. Non si può certo dire che la verosimiglianza dei giocatori sia molto elevata.

Questa era la recensione di FIFA 11, mentre qui sotto potete vedere il video con il gameplay di questo gioco per Wii con la partita Barcellona - Real Madrid:



Voto: 8

Giochi di calcio per Wii

Se vi piacciono i giochi di calcio per Wii allora date un'occhiata anche a Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Academy Of Champions: Football e FIFA Soccer 09 All-Play.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3, My Kingdom e Front Mission Evolved.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Killzone 3, Gears of War 3 e Fallout: New Vegas.