Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles

Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles WiiNonostante l'assoluto fascino di Naruto e delle sue avventure, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles è caratterizzato da combattimenti abbastanza superficiali, da ricerche frustranti e da diversi problemi nel motore grafico del gioco.
Pro: La storia narrata è nuova e molto interessante.
Contro: E' frequente notare dei rallentamenti durante il gioco. I combattimenti sono un po' superficiali e ripetitivi. Le esplorazioni e i puzzle da risolvere sono un po' frustranti. I nemici non sono particolarmente eccitanti.

Questa era la recensione di Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 6

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a FlingSmash, Star Wars: Il Potere della Forza II, Batman: The Brave and the Bold, Goldeneye 007, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Alice in Wonderland.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn, Dragon Ball: Raging Blast 2, Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands e Zuma Blitz.
In precedenza abbiamo parlato anche di Magicka, Dance Dance Revolution X2, Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime e Pride of Nations.