Tom Clancy's Ghost Recon

Tom Clancy's Ghost Recon WiiTom Clancy's Ghost Recon è un gioco sicuramente divertente anche se l'azione risulta un po' ripetitiva.
Pro: Il fatto di spostarsi rapidamente e poi sparare conferisce un buon ritmo al gioco ed un grande senso di appagamento. I controlli del gioco sono particolarmente riusciti.
Contro: L'azione durante gli scontri a fuoco dopo poco risulta un po' monotona. L'intelligenza artificiale dei nemici è stata poco curata e questo li rende poco temibili. Anche l'intelligenza artificiale dei propri compagni di squadra non è il massimo e li rende di poco aiuto.

Questa era la recensione di Tom Clancy's Ghost Recon, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi sparatutto per Wii

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Black Ops, Goldeneye 007, Metroid: Other M, Call of Duty: Modern Warfare: Reflex Edition, Sin and Punishment 2, Resident Evil: The Darkside Chronicles e The Conduit.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second e Jurassic: The Hunted.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11 e Bejeweled 3.