Donkey Kong Country Returns

Donkey Kong Country Returns WiiLa nuova avventura di Donkey Kong Country Returns da un respiro nuovo al classico gioco platform grazie ad una fantastica grafica e ad alcuni eccezzionali tocchi artistici.
Pro: Come detto, la grafica è di altissimo livello. Gli oggetti collezzionabili rendono questo gioco interessante anche la seconda volta che lo giocherete. Le sequenze di gioco sui veicoli sono ricche di divertimento. Il design artistico è di qualità elevata. La colonna sonora del gioco è molto divertente e coinvolgente.
Contro: Ogni tanto può capitare che i controlli non rispondano alla perfezione.

Questa era la recensione di Donkey Kong Country Returns, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 9

Giochi platform 2D per Wii

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Wii allora date un'occhiata anche a Kirby's Epic Yarn, Ivy the Kiwi?, A Shadow's Tale, Drawn to Life: The Next Chapter, A Boy and His Blob, New Super Mario Bros. Wii e Donkey Kong Jungle Beat.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out, Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed e Michael Jackson The Experience.
In precedenza abbiamo parlato anche di CityVille, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Kinect Sports, Edna & Harvey: The Breakout e Europa Universalis III: Divine Wind.