FIFA 12

FIFA 12 WiiFIFA 12 è un buon gioco di calcio per Nintendo Wii creato dalla EA Sports.
Pro: Le partite 5 contro 5 sono molto veloci e divertenti. Nel gioco sono presenti tantissime modalità diverse. Alcune azioni che si possono compiere sono davvero incredibili.
Contro: L'aspetto grafico è quello che delude più degli altri. Alcuni azioni risultano un po' troppo potenti. L'intelligenza artificiale, soprattutto per quanto riguarda la difesa, è un po' superficiale. Non esiste nessuna modalità di gioco online.

Questa era la recensione di FIFA 12, mentre questo qui sotto è il gameplay di questo gioco per Nintendo Wii, ed in particolare la partita tra Celtic e Norwich City:



Voto: 7

Giochi di calcio per Wii

Se vi piacciono i giochi di calcio per Wii allora date un'occhiata anche a Pro Evolution Soccer 2011, FIFA 11, Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Academy Of Champions: Football e FIFA Soccer 09 All-Play.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lego Harry Potter: Anni 5-7, Ratchet & Clank: All 4 One, WRC 2: FIA World Rally Championship, Grand Theft Auto V, The Sims Social, Infinity Blade 2: Un breve assaggio e WRC 2: FIA World Rally Championship 2011.