Call of Duty: Modern Warfare 3

Call of Duty: Modern Warfare 3 WiiCall of Duty: Modern Warfare 3 è l'ultimo capito della fortunatissima serie di giochi sparatutto in prima persona creata dalla Activision. Modern Warfare 3 è il seguito diretto al gioco precedente della serie, Call of Duty: Modern Warfare 2: la trama, infatti, vedrà nuovamente l'opposizione tra l'esercito statunitense e quello della Federazione Russa, più agguerrita che mai.
Non solo il gioco contiene vi offre la possibilità di controllare più personaggi alla volta, ma anche la possibilità di vivere intense emozioni durante le tante modalità di gioco multiplayer online, come ad esempio la modalità sopravvivenza in cooperativa.

Qui sopra vi abbiamo mostrato il logo di Call of Duty: Modern Warfare 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Giochi sparatutto per Wii

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche ad altri giochi in vendita o in uscita: Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops, Nuove immagini di Conduit 2, Call of Duty: Black Ops, I migliori giochi Wii di sempre, Conduit 2, Giochi Wii Sparatutto: La classifica dei più belli di sempre e Tom Clancy's Ghost Recon.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Fate/Extra, Rocksmith, Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few, Sesame Street: C'era una volta un mostro, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2, FIFA 12 e Lego Harry Potter: Anni 5-7.