Pucca's Kisses Game

In Pucca's Kisses Game vedrete tutto quello che Pucca è disposta a fare per conquistare l'amore del suo Garu. Questo gioco di azione per Wii è stato creato dalla BigBen Interactive e la sua data di uscita è prevista per i prossimi giorni, in contemporanea con la festa di San Valentino.
La vita di Pucca in questa nuova avventura non sarà affatto facile: nel tentativo di raggiungere il suo amato dovrà affrontare mille peripezie e superare diversi ostacoli come coccodrilli, scimmie e ovviamente tanti e tanti ninja.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Pucca's Kisses Game, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, FlingSmash, Star Wars: Il Potere della Forza II, Batman: The Brave and the Bold, Goldeneye 007, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword, LittleBigPlanet 2, Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana e GodsWar Online.
In precedenza abbiamo parlato anche di Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad, Get Fit With Mel B, Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok e Loong - The Power of the Dragon.