Rango: Il Videogioco

Rango: Il Videogioco WiiRango: Il Videogioco vi farà continuare su Wii la magica avventura di Rango che vedrete prossimamente in tutti i cinema. Questo gioco di azione e avventura per Wii è stato sviluppato dalla Behavior Studios e prodotto dalla Paramount Digital Entertainment.
Rango: Il Videogioco è ambientato nella città di Dirt, nel vecchio West, in cui i giocatori potranno scorrazzare in un polveroso paesaggio frequentato da scorribande e loschi personaggi: le sparatorie, inutile dirlo, sono all'ordine del giorno.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina d Rango: Il Videogioco, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di del film a cui questo gioco per Wii si ispira:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Pucca's Kisses Game, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, FlingSmash, Star Wars: Il Potere della Forza II, Batman: The Brave and the Bold, Goldeneye 007 e Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu, Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together e Paradise Life.
In precedenza abbiamo parlato anche di Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2, Gray Matter, Dying for Daylight e Lucent Heart.