Rio

Rio WiiDalla mano degli stessi creatori di "L'Era Glaciale" sta per arrivare il nuovo film d'animazione "Rio" e con il film anche l'immancabile videogioco. Questo gioco di azione per Wii è stato creato dalla THQ e la sua data di uscita è prevista per i prossimi giorni.
Insieme a Blu e ai suoi amici protagonisti di questa nuova e colorata avventura, vivrete momenti indimenticabili e divertenti durante i festeggiamenti del Carnevale di Rio. All'interno del gioco sono presenti anche i moomenti più divertenti del film al quale è ispirato. Potrete divertirvi insieme ai vostri amici giocando fino a 4 giocatori alla volta ed impersonando Blu, Jewel, Nico, Pedro, Rafael o Eve. Sono tanti i minigiochi diversi in cui potrete cimentarvi ed il divertimento è assicurato.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Rio, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Rango: Il Videogioco, Pucca's Kisses Game, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, FlingSmash, Star Wars: Il Potere della Forza II, Batman: The Brave and the Bold e Goldeneye 007.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares e Homefront.