Epic Mickey

Epic Mickey è una tenebrosa avventura con protagonista Topolino in esclusiva per Nintendo Wii. Questo gioco è stato sviluppato dalla Junction Point e prodotto dalla Disney Interactive Studios. Pro: Il solo fatto che è Disney da a questo gioco un valore aggiuntivo. La possibilità di effettuare delle scelte durante il gioco può portare ad eventi inaspettati e sorprendenti.
Contro: I controlli del gioco sono poco precisi. I combattimenti sono un po' ripetitivi e alla lunga frustranti. Gli obiettivi da raggiungere mancano un po' di originalità. Ripetere i livelli più noiosi non è certo divertente.

Epic Mickeyè una combinazione di momenti di gioco platform, di puzzle da risolvere, di gioco di ruolo e tante esplorazioni e ricerche.

Per errore Topolino libera in una specie di universo parallelo un mostro che non perde tempo per iniziare a distruggerlo. In questo mondo sono presenti tantissimi personaggi del modo Disney passati nel dimenticatoio, alcuni di loro sono anche amici di Topolino che, sentendosi in colpa per il disastro che ha causato vuole a tutti costi porne un riparo e riportare la pace.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Epic Mickey, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Raving Rabbids: Travel in Time, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, PokePark Wii: Pikachu's Adventure, LEGO Harry Potter: Anni 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Endless Ocean 2: Avventure negli abissi.

Games of the week

Ecco le altre novità che abbiamo pubblicato questa settimana: Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Lineage 2, Rayman 2: The Great Escape, Aion: Assault on Balaurea, WWE SmackDown vs. Raw 2011, F1 2010, MLB 10: The Show, Treasure Isle e Hunted: The Demon's Forge.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    secondo me questo gioco è fantastico,anche se non ce l'ho,perchè si trovano moltissimi personaggi che sono stati dimenticati dagli anni '30!

  2. Anonimo says:

    ma questo gioco è lungo o corto?